Si è svolta il 18 dicembre la conviviale dei Lions Club Velletri Host Colli Albani, presso il Casale della Regina.Durante l'evento, in virtù dei suoi meriti aristocratici e umanitari è stata conferita al Principe Paolo Di Giovine di Roccaromana la più alta e ambita onorificenza che il Lions concede, ovvero la “Melvin Jones Fellow”.
Si è svolta il 18 dicembre la conviviale dei Lions Club Velletri Host Colli Albani, presso il Casale della Regina, Velletri.
La nota associazione Internazionale Lions, da sempre è rivolta allo scopo di servire con i propri progetti la comunità, di soddisfare i bisogni umanitari e di favorire la pace nel mondo.
Durante l'evento, in virtù dei suoi meriti aristocratici e umanitari è stata conferita al Principe Paolo Di Giovine di Roccaromana la più alta e ambita onorificenza che il Lions concede, ovvero la “Melvin Jones Fellow”.
Il Principe nato a Rivoli (TO) e residente presso i Castelli Romani, è noto per il suo costante e sempre attento impegno verso le necessità del prossimo e proprio in virtù di ciò è stato ritenuto degno ambasciatore di tutti quei valori che muovono la nota associazione e del suo motto che per l'appunto è "We serve" in italiano ", Noi siamo al servizio".
Il Principe Di Giovine inoltre, essendo stato insignito in passato della "Paul Harris Fellow" da parte del Rotary Club International, personifica il rarissimo caso in cui un individuo è stato riconosciuto per i suoi meriti, con la rispettiva massima onorificenza da entrambe le principali organizzazioni umanitarie a livello mondiale.
Un altro grande riconoscimento che si va a sommare ai tantissimi di prestigio come International art Prize Giotto e Premio La Fenice d'oro a un personaggio dell'aristocrazia che ha sempre mostrato con le sue gesta la politica del fare e reso onore alla nazione.