• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Il 26 luglio si esibirà la magnifica Super Blues Band del Dr. Joe (...)

Il 26 luglio si esibirà la magnifica Super Blues Band del Dr. Joe Castellano

Vi ricordate cosa abbiamo scritto lo scorso anno del mega concerto della Super Blues & Soul Band del Dr. Joe Castellano? Lo riportiamo qui: "...Unico e meraviglioso. Solo così possiamo definire lo spettacolo di Dr. Joe Castellano e la sua Super Blues Band. A fare da cornice alla serata il suggestivo paesaggio della Valle dei Templi. Joe Castellano ha portato sul palco quella che oramai è definita la più grande Blues&Soul Band europea...".




Giorno 26 luglio, ancora nel teatro della Valle dei Templi, lo spettaccolo si ripeterà. La Super Blues Band arricchita di nuovi elementi di fama internazionale come il percussionista Lenny Castro, considerato tra i tre percussionisti più bravi al mondo, ma anche della splendida voce del Soul siciliano, Daria Biancardi.

Assieme a loro i volti già noti al pubblico internazionale come Mr. Waldo Weathers ex spalla del mito James Brown e poi l’uomo che da del “Tu” al sax tenore, Sax Gordon Beadle, saranno 16 gli elementi sul palco e lo spettacolo sarà ancora una volta "Unico e Meraviglioso".

Noi proprio ieri siamo andati ad intervistare Joe Castellano, con lui abbiamo parlato delle altre tappe del suo Tour e di altre sorprese che non vi vogliamo anticipare, di l’intervista video.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares