• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Hillary Clinton mette in palio Bill

Hillary Clinton mette in palio Bill

Una volta c’erano i concorsi a premio tradizionali: bisognava inviare una prova d’acquisto o un coupon in busta chiusa a una casella di posta entro una certa data (indicata dalla mitica frase pleonastica “inviare entro e non oltre il giorno x”… ma nessuno ha mai pensato che se è “entro” è logicamente anche “non oltre”???) per partecipare all’estrazione dei premi più svariati.

Poi c’è stata l’invenzione del Gratta e Vinci, e anche i concorsi a premio si basavano sull’etichetta del prodotto da “grattare” per vincere i soliti “favolosi premi”.

Infine è arrivata la tecnologia, con i concorsi via sms e online: soltanto oggi controllando la posta sulla mia casella scopro di aver vinto, nell’ordine: 2.000 euro, una Bmw serie 1 e un rifornimento annuale di Viagra.

Ora ci si mette anche Hillary Clinton, così ansiosa di ripianare il debito contratto con la sua campagna elettorale da mettere in palio su Internet una giornata a New York con suo marito Bill, ovviamente a chi sborserà una notevole cifra in denaro.

Io sono una di quelle persone che possono affermare di non avere mai vinto nulla.
E coi concorsi che si sentono ultimamente, forse è meglio così.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares