• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Pubblicità: Rihanna è troppo volgare per Nivea

Pubblicità: Rihanna è troppo volgare per Nivea

Anche le popstar vengono licenziate in tronco: è successo a Rihanna, giudicata troppo volgare per essere il volto di Nivea, nota multinazionale cosmetica tedesca.

Secondo quanto dichiarato dal Ceo Stefan Heidrenreich, l’immagine di sé che la cantante sta proponendo ultimamente è oltremodo sexy e provocante, quindi in contrasto con la strategia dell’azienda.

A destare sconcerto sono stati soprattutto i festini hot, le foto imbarazzanti, i video di cattivo gusto e, in generale, l’estate piccante trascorsa a bordo di uno yacht, con tanto di party in diretta su Twitter.

C’è da dire che Nivea, accusata di pubblicità razzista non più tardi di un mese fa, non si è rivelata particolarmente furba licenziando una diva di colore.

Purtroppo non ci è dato sapere quale sia stata la reazione di Rihanna all’accusa di volgarità.
Speriamo abbia reagito con la classe che la contraddistingue, magari facendo il gesto dell “Umbrella”.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares