Pubblicità: Rihanna è troppo volgare per Nivea
Anche le popstar vengono licenziate in tronco: è successo a Rihanna, giudicata troppo volgare per essere il volto di Nivea, nota multinazionale cosmetica tedesca.
Secondo quanto dichiarato dal Ceo Stefan Heidrenreich, l’immagine di sé che la cantante sta proponendo ultimamente è oltremodo sexy e provocante, quindi in contrasto con la strategia dell’azienda.
A destare sconcerto sono stati soprattutto i festini hot, le foto imbarazzanti, i video di cattivo gusto e, in generale, l’estate piccante trascorsa a bordo di uno yacht, con tanto di party in diretta su Twitter.
C’è da dire che Nivea, accusata di pubblicità razzista non più tardi di un mese fa, non si è rivelata particolarmente furba licenziando una diva di colore.
Purtroppo non ci è dato sapere quale sia stata la reazione di Rihanna all’accusa di volgarità.
Speriamo abbia reagito con la classe che la contraddistingue, magari facendo il gesto dell “Umbrella”.
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox