• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Evvai, hanno trovato il "Saviano di destra"

Evvai, hanno trovato il "Saviano di destra"

Lo sapete, il successo televisivo raggiunto da Fazio e Saviano in queste settimane ha fatto riesplodere tra i Papi-Boys una di quelle questioni catodico-secolari che più li affligge, che più li fa impazzire: "ma perché noi di destra non riusciamo a fare programmi di approfondimento politico?", "perché non esiste un Santoro berlusconiano?", "perché non ci sono programmi di segno opposto a Vieni via con me che facciano vagonate di ascolti?". Ne stavano scrivendo tutti, ma proprio tutti, quando per fortuna è intervenuto un gigantesco Vittorio Feltri, in prima pagina de Il Giornale di ieri, a chiudere i conti:

anziché premere affinché Vieni via con me cessi l'attività, ci domandiamo perché i soloni del centrodestra non si decidano a pareggiare i conti col centrosinistra organizzando una televisione meno idiota di quella che hanno sempre fatto ...

Divino Feltri. Provvidenziale Feltri. Semplice. Ma come hanno fatto a non pensarci prima. Sono degli idioti che fanno tv idiota. E l'hanno sempre fatta. Idiota Vespa, idiota Paragone, idiota Socci, idiota Belpietro, idioti quelli di Mediaset. E' ovvio che poi agli altri basti mettere in campo un paio di intellettuali, zakkete!, ed il gioco è fatto, share a mille. Ma l'hanno ascoltato Feltri. Eh sì. Mica ha parlato al vento, Feltri. Il messaggio è passato. Penetrato in tempi record nei piani alti di Viale Mazzini, passando per Arcore. Ora anche Berlusconi ha il suo Saviano.


[clicca e ingrandisci - leggi l'articolo]

Commenti all'articolo

  • Di Ezio Petrillo (---.---.---.152) 26 novembre 2010 16:04

    ..ahah..ma cosa significa anti-Saviano?? un programma che loda l’imprenditoria del nord come impermeabile alla ’ndrangheta??..un programma che dice che l’emergenza rifiuti è colpa dei napoletani brutti, sporchi e cattivi??..e quanti ascolti dovrebbe fare??

    ci sono gli intellettuali di destra..Marcello Veneziani, Oscar Giannino, Filippo Facci..ma appunto in quanto intellettuali hanno capito subito che bisognava smarcarsi..dalle marchette dell’imperatore:)!!

  • Di (---.---.---.23) 30 novembre 2010 12:46

    Bell’articolo! Condivido in pieno! Il problema è che la destra si tiene ben lontana dal creare programmi di approfondimento politico e di riflessione...non vuole certo darsi la zappa suoi piedi!

    Carmen

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares