• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Empoli-Juventus: Davide contro Golia

Empoli-Juventus: Davide contro Golia

Sabato 27 Ottobre andrà in scena alle ore 18:00 allo stadio Castellani di Empoli un big match, una supersfida, un'incontro da non perdere assolutamente: Empoli-Juventus.

Si, è proprio così, perchè a sfidarsi sono la super corazzata Juventus, contro la matricola Empoli, due modi di fare calcio letteralmente agli antipodi: basti pensare che il solo Cristiano Ronaldo guadagna il doppio, ripeto il Doppio rispetto a tutti i giocatori dell'Empoli messi insieme; gli allenatori: quello della juve, Allegri, guadagna quasi 20 volte di piu, 7,5 mlm, rispetto al pur bravo allenatore dell'Empoli, Andreazzoli, 0,4 mln.

Dunque? Il risultato dovrebbe esser scontato, una goleada, o perlomeno una manita come si usa dire in Spagna per un 5 a 0. Ma io spero in un remake di Davide contro Golia, perché nella vita niente è scontato, bisogna lottare e crederci sempre, anche se sulla carta si è sfavoriti, in fondo si gioca sempre 11 contro 11.

E se l'Empoli non batterà la Juve, si potrà dire che ci hanno provato, io ci credo e ci spero in una vittoria dell'Empoli, perché il calcio è anche questo: Davide contro Golia, e chissà che questa sia la volta buona!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità