• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > V per Virale > Doccia di birra per Angela Merkel

Doccia di birra per Angela Merkel

Disavventura per Angela Merkel. Un cameriere maldestro "annaffia" la cancelliera tedesca durante una cerimonia in occasione del mercoledì delle Ceneri. Il ragazzo inclina troppo il vassoio e rovescia ben cinque bicchieri sulla premier tedesca.

Il cameriere, identificato dalla stampa tedesca con il nome di Martin D., ha detto di non aver potuto trattenersi dal gridare una parolaccia, dopo aver versato la birra lungo la schiena del leader del paese.


"Un collega avrebbe dovuto portarle la birra. Ma era troppo nervoso, così mi ha chiesto di farlo per lui" ha detto il ventunenne al giornale Bild. Martin ha inoltre descritto il momento in cui ha perso il controllo dei cinque bicchieri di birra, come se fosse successo al rallentatore. "Sono stato spinto da dietro, e ho cercato di riprendere le birre, ma era troppo tardi. Ho urlato Merda! Molto forte", ha detto.

La Merkel ha mantenuto la calma, anche più che nel 2006, quando l'allora presidente degli Stati Uniti George W. Bush la prese di sorpresa con un massaggio alla spalla.

La sua reazione spontanea al contatto fisico del texano è stato a lungo un classico Youtube - ma la birra lungo la schiena è sembrato turbarla meno. "Si è voltata e mi ha sorriso poco dopo" ha riferito il cameriere. L'incidente, già cliccatissimo su Youtube, le ha evitato di parlare dei guai che la riguardano in questi ultimi tempi, non solo una giacca imbevuta di birra, ma anche le dimissioni del Presidente Federale da lei scelto e dei continui problemi con i partner di coalizione del Partito Liberale Democratico.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares