• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Censura sul Comitato Senese L’Altra Europa con Tsipras

Censura sul Comitato Senese L’Altra Europa con Tsipras

Da ben due giorni la censura di Google blocca il sito web del Comitato Senese L'Altra Europa con Tsipras. Appena è stato pubblicato il video-spot della lista già disponibile su Repubblica e YouTube, il blog è stato oscurato e accusato di spam.

 

opo la pubblicazione del video-spot che trovate più sotto in questo stesso post, il sito del Comitato Senese, che era stato aperto sulla piattaforma Blogger di Google, è stato contrassegnato come spam:
Siena per Tsipras censurato

La procedura di ripristino è stata attivata immediatamente, ma ad oggi, nonostante l'impegno formulato da Google, il sito non è ancora stato ripristinato.


Siena per Tsipras censurato

Nel frattempo è stato attivato un nuovo sito ancora in fase di costruzione, ma già visibile all'indirizzo sienapertsipras.wordpress.com

L'Altra Europa con Tsipras è una nuova lista che si presenterà alle Elezioni per il Parlamento Europeo del 25 maggio prossimo. La lista sta completando in queste settimane la raccolta delle 150mila firme che la legge impone per potersi presentare, una legge assurda che impone che una regione come la Valle d'Aosta sia equiparata come numero di firme alla ben più popolosa Lombardia.

Il video censurato da Google è visibile all'indirizzo www.youtube.com/watch?v=oYa3WVppoZ0

 

[disclaimer: l'immagine del logo di Google è stata ripresa dal sito: www.iljournal.it]

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità