• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Cava Vitiello si farà per legge

Cava Vitiello si farà per legge

Per loro il rispetto della legge si esaurisce con l'apertura di una discarica. Per bocca di Luigi Cesaro (detto Giggin 'a Purpett): "la legge deve essere rispettata e Cava Vitiello si aprirà". Lui che parla di legalità è già tutto un programma. Si tratterà di una discarica "controllata, sicura e in grado di garantire la massima tranquillità alle popolazioni residenti migliorando radicalmente la situazione attuale". 

Come quella di Cava SARI
Come quella di Pianura
Come quella di Chiaiano
Come quella di Santa Maria La Fossa
Come quella di Lo Uttaro
Come quella di Serre
Come quella di Savignano Irpino
Come quella di Villaricca


...

Della serie: andatele a raccontare altrove queste ca**ate.

Per l'ennesima volta ci propinano la stessa frase, le stesse rassicurazioni, e magari qualche bella compensazione per i Comuni che se ne fanno carico. Ovviamente di queste compensazioni i cittadini non vedranno una lira, ma l'importante è tenere a bada i rappresentanti istituzionali della zona.

State riempiendo nuovamente Napoli di rifiuti per convincere i cittadini ad aprire nuove discariche e nuovi inceneritori. Incredibile come le prese per il culo diventino sempre più sfacciate! Non c'è niente di vero in questa emergenza: non esistono impianti malfunzionanti, non esistono scioperi dei netturbini, non esistono presunti "lavori di assestamento" alle discariche (come nel caso di Chiaiano), non esistono le soluzioni miracolose alla Berlusconi, non esiste niente di niente. 

L'emergenza rifiuti non esiste e non è mai esistita

Il governo è un'istituzione nata per volontà sovrana dei cittadini: senza di loro voi non sareste ai posti che occupate ora. Il governo non può essere soltanto il leccapiedi dei grandi potentanti economici. Se ci tenete tanto a riempirvi la bocca col "rispetto delle leggi" sappiate che i primi a violarle siete voi.

Commenti all'articolo

  • Di Marvin (---.---.---.242) 21 ottobre 2010 11:34
    Marvin

    Scusate, sono l’autore della foto, e voglio farvi una piccola rivelazione, essa è stata scattata a Boscoreale (NA) e riprende la vecchia Stazione FS, dove oggi con la mia associazione STELLA COMETA abbiamo aperto un centro di aggregazione socio-culturale-ricreativo.
    Ma la rivelazione si riferisce al fatto che al momento della foto, in Municipio sedevano dei Commissari prefettizi, che non facevano nulla per alleviare i disagi dei cittadini, non costruivano una piattaforma ecologica, ancora oggi inesistente, non incrementavano le campane per la raccolta differenziata sempre piene ed insufficienti, non sostituivano quelle che nel tempo si rompevano, pensavano solo ed unicamente a portare avanti tutti gli appalti fatti dall’amministrazione sciolta, giusto per non dispiacere ai politici rimossi.
    In Procura ci sono ancora due denunce contro il loro operato, ma lo Stato non può condannare se stesso e quindi dormono in un cassetto o sono state archiviate. Io comunque aspetto.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares