• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Cairo furioso: "Torino derubato di nuovo" dalla Juve

Cairo furioso: "Torino derubato di nuovo" dalla Juve

Il presidente del Torino, Cairo Furioso, perchè ancora una volta si è sentito derubato dalla Juve. Alla domanda se è ancora arrabbiato per il goal irregolare della Juve risponde: "Sì, è ovvio. Più osservo le immagini in tv, più mi chiedo perché il guardalinee non abbia visto, alzato la bandierina. Iaquinta era davanti a Sereni, gli ha ostacolato la visuale, ha fatto di tutto per colpire la palla di testa un attimo prima di Chiellini, era in fuorigioco che più attivo non si può. E di un bel po’, mica di un millimetro..." .

Un altro "furto" ad opera dei bianconeri, furto che gli vale 3 punti d’oro in classifica, ma che i media italiani ancora una volta hanno trascurato, focalizzando però l’attenzione nientepopodimeno che nel goal regolarissimo di Balotelli, peraltro rete del 2- 0.



Ci stupiamo come gli sportivi italiani non si rendano conto di questa "prostituzione intelletuale" (per dilla alla Mourinho) da tempo presente nel giornalismo sportivo italiano.

Commenti all'articolo

  • Di Lince (---.---.---.114) 16 marzo 2009 08:22

     Cairo , si dovrebbe accorgere che su ogni partita si ripete nelle dichiarazioni che sembrano fotocopie della settimana prima. Stesse parole, stesse lamentele, stesse dichiarazioni.
     Dice ch’è sembre derubato ora dagli arbitri, ora dalla squadra che lo batte, partita dopo partita, mentre non ha nessuna remora della rosa di cui è presidente.
     Bisogna che qualcuno gli sussurri ch’è solo RIDICOLO ! E , che ha poco da fare lo sborrione !

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares