• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Bing aumenta l’Integrazione con Facebook

Bing aumenta l’Integrazione con Facebook

L’Europa come sempre rimarrà alla finestra, in attesa che da oltreoceano arrivi il vero Bing. Nel frattempo, presto negli Stati Uniti tra i risultati del Motore di Ricerca della Microsoft figureranno anche una serie di link che avranno riscosso il gradimento degli amici Facebook attraverso l’onnipresente tasto “Mi piace”. Per visualizzarli occorrerà essere loggati in un account Facebook ed avere attiva la funzione instant personalization. La potenzialità dell’integrazione è piuttosto elevata, se la si immagina legata a prodotti, servizi, film e via dicendo.

Oltre al gradimento degli amici Facebook di determinati risultati, sarà presente anche una sezione “People on Facebook” che elencherà una serie di profili legati al nome ricercato.

Il fatto che sia Bing il primo motore ad avere questo tipo di integrazione non stupisce: Microsoft è proprietaria di un 2% delle quote di Facebook Inc. già dal 2007. Mark Zuckerberg ha comunque dichiarato, al termine dell’incontro organizzato per la stampa, che Facebook è disposto “a lavorare con tutti”. Alzi la mano a chi non è venuto in mente Google.

www.youtube.com/watch?v=pfpKDmbBH6I

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares