• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Bambino cade dal 3° piano: genitori denunciati per abbandono di (...)

Bambino cade dal 3° piano: genitori denunciati per abbandono di minore

Roma: lasciato solo in casa dai genitori, muore un bambino di 4 anni dopo essere caduto dal terzo piano.

Un bambino cinese di 4 anni è caduto dal terzo piano di uno stabile del quartiere romano di Torpignattara. A raccontare la vicenda ai cronisti sono i carabinieri del posto che, fortuitamente, erano in zona al momento dell'accaduto, e sono accorsi dopo aver sentito le urla strazianti di alcuni passanti che hanno assistito di persona alla scena.
 
il bimbo era stato lasciato solo in casa - secondo i militari - dai genitori e da un parente. Giocando sul suo lettino che si trova proprio sotto la finestra della stanza dell'appartamento di via Erastotene, si è arrampicato sul davanzale ed ha perso l'equilibrio cadendo nel vuoto da una altezza di più di 12 metri dal suolo. Il bimbo è stato portato subito al Policlinico Umberto I ma, nonostante la tempestività dell'intervento e dopo molti tentativi da parte dei medici, non ce l'ha fatta. I medici, al momento dell'arrivo, hanno diagnosticato molte fratture su gran parte del corpo, in special modo alla testa che presentava una tumefazione ed un ecchimosi. Subito disperate le condizioni. 
 
I genitori, commercianti della zona di 36 e 37 anni ed il cugino di 27 anni, sono stati subito rintracciati dalle forze dell'ordine e sono stati denunciati a piede libero per abbandono di minore. Il PM del tribunale dei minori stabilira' eventuali modiche ai capi di imputazione a loro carico.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares