• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Attualità > Arrestato l’uomo che ha ucciso il pensionato di Cremona

Arrestato l’uomo che ha ucciso il pensionato di Cremona

Si è costituito l’uomo che sabato pomeriggio ha travolto e ucciso con il suo suv Guido Gremmi, un pensionato di 76 anni, che rivendicava il parcheggio disabili occupato ingiustamente dal grosso veicolo.

Si tratta di Angelo Pelucchi, 72 anni, residente a Bassano Bresciano. Imprenditore in pensione, Pelucchi ha fondato la Pelma, azienda leader nella produzione di poliuretano espanso per materassi, arredamenti, imbottiture di poltrone e divani, adesso ceduta al figlio.

L’uomo si è spontaneamente presentato, intorno alle 19:00 di domenica, alla caserma dei carabinieri di Brescia, accompagnato dai suoi legali.

"Sono stato io, un bicchiere d’acqua per favore", queste sarebbero le sue prime parole varcata la soglia della caserma.

L’accusa degli agenti della squadra mobile di Cremona che hanno condotto le indagini è di omicidio volontario e,sebbene ad accusarlo ci siano già le deposizioni dei testimoni, l’autorità giudiziaria si riserva di sentire la versione fornita dall’uomo che, nella serata di ieri, dopo essere stato ascoltato per circa due ore è stato condotto nel carcere Canton Mombello di Brescia intorno a mezzanotte.

 

LEGGI ANCHE: Cremona: muore per difendere il posto auto riservato alla compagna disabile

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares