• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Apple annuncia un Upgrade di MacBook e iMac e lancia Magic Mouse

Apple annuncia un Upgrade di MacBook e iMac e lancia Magic Mouse

Forte degli ottimi risultati della sua ultima trimestrale, Apple annuncia un Major Upgrade del MacBook e dell’iMac, presentando anche un nuovo accessorio denominato Magic Mouse.

Il MacBook viene ridisegnato con una nuova struttura in policarbonato, con un design simile al MacBook Pro.

Il nuovo MacBook ha una batteria più durevole, circa 7 ore come quella del Pro, lo schermo LED, un microprocessore Intel Core 2 a 2.26 Ghz e disco fisso di base da 250 GB. Il prezzo è di 899 euro.

Anche l’iMac riceve una rinfrescata: diplay LED che parte da 21.5 pollici fino a 27 pollici.

Il modello da 21.5 pollici è disonibile con processore da 3.06 Ghz e 3.33 Ghz, ha chip Intel Core 2 Duos con velocità da 2.06 Ghz e 3.33 Ghz, le opzioni grafiche comprendono Nvidia GeForce 9400M o ATI Radeon 4670. Ha 16 GB di RAM, e fino a 2 terabytes di disco fisso. Il prezzo va da 1099 euro a 1799 euro.

Il modello da 27 pollici è invece pensato per chi vuole avere le prestazioni di un Mac Pro a bordo di iMac. Il prezzo parte da 1799 euro, ma c’è anche un modello con Intel Core i5 che costerà 1999 euro e sarà venduto a partire da Novembre.

L’intera linea di iMac arriva con un nuovo accessorio in dotazione: il Magic Mouse, che replica la superficie del multi-touch che si trova sui portatili e la trasporta, cone relative funzionalià e gesture a bordo del mouse.

Magic Mouse può anche essere acquistato a parte al prezzo di 69 euro.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares