• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alba Kan

Alba Kan

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 04 Aprile 2009
  • Moderatore da venerdì 08 Agosto 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 9 12 56
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0











Ultimi commenti

  • Di Alba Kan (---.---.---.232) 12 ottobre 2010 18:42
    Alba Kan

    Grazie Andrea per questo scritto che spinge alla riflessione.
    Oggi c’è bisogno di fare un bilancio sul mondo in cui viviamo e su come vorremmo che fosse.
    Buon lavoro
    Alba

  • Di Alba Kan (---.---.---.172) 20 settembre 2010 10:57
    Alba Kan

    "Non faccio fatica alcuna a fornirLe consocenze che Lei non ha, ma se non le gradisce, capisce bene che è inutile"

    Sig. Gianfranco, affermazioni come queste nè ha già fatte a volontà, senza mai però rispondere alle domande, se lo avesse fatto qualche volta avrebbe anche potuto dimostrare che queste affermazioni sono fondate, invece, niente, gli argomenti più interessanti li evita sempre accuratamente. Nemmeno adesso (era l’ultima occasione che aveva, perchè mi ha anche stancata oltre che annoiata) ha risposto alle domande fatte...anche le accuse contro di voi del Papa sono un tabù?

    Comunque non ha più importanza, se era in grado di dire qualcosa lo avrebbe già fatto.
    Eppoi non dica che ha sbagliato a dare del tu.
    Quando si è spontanei non è mai un errore, anzi si vede la vera natura degli uomini, e Lei è un falso, perchè dicendo che ha ricevuto "un’educazione di vecchia scuola e fa fatica a dare del tu a persone che non conosce" ha mentito spudoratamente (anche perchè chiamare "cara" una sconosciuta è anche peggio di dare del tu), non so Se e Quale educazione abbia ricevuto, ma di sicuro questa conversazione finisce qui.
    Adios

  • Di Alba Kan (---.---.---.54) 17 settembre 2010 18:39
    Alba Kan

    Un Post Scriptum:

    Riporto alcune frasi scritte la Lei...poi Le faccio la domanda...

    1) "Con il massimo rispetto per il tuo articolo, le tue idee e le tue paure mi chiedo: cosa ne sai tu della massoneria? Di quello che insegna? Sulla base di quali esperienze o letture affermi che i simboli massonici sono quelli "di coloro che vogliono omologare le masse"?.

    2) "Cara Alba,
    mi perdoni, per via di un’educazione di vecchia scuola faccio fatica a dare del tu a persone che non conosco".

    Domanda:
    Lei considerebbe questo un ottimo esempio di incoerenza?

  • Di Alba Kan (---.---.---.54) 17 settembre 2010 18:24
    Alba Kan

    Sig. Gianfranco,
    io non so nulla più di prima, ameno che lei non pretenda che io creda "in parola" ad uno sconosciuto.

    1) Lei dice che le società segrete non sono segrete, e tutto questo con un giro di parole, per evitare di rispondere al vero questito posto. Se ricorda parlando dei gradi ecc, io ho detto (più o meno) che quello del 33° non conosce quello del 1° grado, Lei ha capito molto bene che io intendevo dire che non si conoscono "fisicamente", però ha girato il discorso sulla conoscenza intellettuale, dicendo che il 1° conosce più cose del 33°....un pò come dire che lo studente delle medie conosce meno cose dell’universitario....Questa per lei è una risposta? Per me NO. Avrebbe potuto dire che non è vero (e magari lo farà adesso dicendo che aveva frainteso).

    2) Stessa cosa per il discorso di essere credenti, ecc.
    Finge di non capire. Non ho detto che un cattolico può essere non credente, ma che non tutti quelli che si spacciano per tali lo sono, e questo sia nell’ambito ecclesiastico che tra la gente comune. E’ ovvio che un prete pedofilo non è nè cattolico e nè credente, ma si spaccia per tale, quindi se una persona credente e cattolica non dovesse essere d’accordo con lui, non vuol dire che non è credente e cattolica?
    Infatti dice: "La mia deduzione sulla Sua non appartenenza alla religione cattolica deriva dalle Sue affermazioni sul Papa"
    Se un Papa non si comporta da Papa un credente cattolico che è in disaccordo con lui non è un vero cattolico? Non è credente? Va benissimo, ma è una sua opinione. La mia è che un credente (cattolico) debba seguire i principi scritti nel vangelo e non quelli sui discorsi scritti (magari da altri) al Papa ecc.
    Sono sicurissima che Lei ha capito molto bene ciò che volevo dire, ma per qualche oscuro motivo tente a creare discorsi sterili ed inutili.

    3) "Adesso ’so’ che la lettera di Pike è falsa". Perchè ovviamente le devo credere sulla parola giusto? Oppure alle parole dell’addetto ai manoscritti del British Museum? La cosa è riportata da molti siti di logge massoniche tipo questo:
    http://freemasonry.bcy.ca/anti-maso...
    Negli Usa fanno pagare le tasse sul reddito contro la legge, solo perchè hanno detto che esiste questa legge, cosa assolutamente falsa, e lei dice che il British Museum non potrebbe assolutamente mentire? Questa si che è fede!
    Ma quello di Pike-Mazzini era solo un’esempio, certamente non è la prova di quello che dicevo io delle élites, ecc. Di riscontri ce ne sono a centinaia, ma se lei è veramente un massone certamente non riuscirei mai farLa restare sull’argomento, senza divagazioni inutili (inutili solo per me ovviamente).

    A questo punto (senza offesa) non so cosa farmene della sua "disponibilità a fornire tutti i chiarimenti", fin’ora non ho visto nè la disponibilità e nè i chiarimenti, dire "non è vero" ad ogni cosa senza aggiungere altro non giova al confronto.
    E’ come quando si dice no ad un bambino, lui chiede "perchè?" e uno gli risponde "perchè lo dico Io!"
    Lei si è dilungato su discorsi marginali come Pike, i gradi massonici, la fede, tutte cose nominate da me a titolo di esempi o comunque come contorno ad una domanda fattale, ma alla vera domanda ancora non risponde. E’ stato lei a dire che non so cosa Voi insegnate....e io volevo sapere proprio questo.
    Ah si...."aveva paura di annoiarmi"!
    Ma visto che ha ottenuto proprio questo risultato non valeva la pena rispondere?

    In ogni caso, ho capito che NON vuole rispondere, magari non è nemmeno un massone, ma un semplice provocatore, in fondo è un perfetto sconosciuto. C’è solo una domanda che mi frulla per la testa (all’altra ho rinunciato). Continuo a chiedermi in che modo il Papa ha accusato Voi di relativismo, cioè perchè con quel discorso si riferisse ai Massoni.

    Buona serata

  • Di Alba Kan (---.---.---.201) 17 settembre 2010 08:45
    Alba Kan

    Gentile Gianfranco,
    lei sta dicendo che un cattolico che non approva (ad esempio) il fatto che la chiesa (ovviamente con a capo il Primo rappresentante di Dio) protegga i preti pedofili è incoerente? Come ho detto in precedenza, nella chiesa purtroppo ci sono tanti non credenti anche ai massimi livelli.
    Abbiamo dei concetti molto diversi di coerenza.

    Io non sono affatto spaventata da "da una realtà che non conosco", anzi le ho chiesto già dal primo commento di "fornire degli elementi di conoscenza in più" e li sto ancora aspettando.
    Mi sembra più spavenatato Lei a darli, perchè fa mille giri di parole continando ad essere evasivo.
    Quando vorrà Illuminarmi, la leggerò sempre volentieri.
    Saluti


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità