• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alba Kan

Alba Kan

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 04 Aprile 2009
  • Moderatore da venerdì 08 Agosto 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 9 12 56
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0











Ultimi commenti

  • Di Alba Kan (---.---.---.43) 16 settembre 2010 19:27
    Alba Kan

    "washington era massone, come una cifra di quei tipi che hanno fatto la costituzione più libera che ci sia (tutti gli uomini nascono uguali, con pari diritti e pari opportunità e liberi)"

    Gentile "anonimo"
    Le Costituzioni vanno rispettate, non basta scriverle, ma se ho ben capito a quale "Costituzione più libera che ci sia" si riferisce, le dirò che "gli uomini che abitavano prima in quella terra, nascevano tutti uguali con pari opportunità e LIBERI"
    ....
    Poi la Costituzione che dice lei (le dò del lei....non vorrei che si spaventasse per una sconosciuta) ha creato schiavitù, guerre, torture e depredazioni...

    Buona serata anche a Lei

  • Di Alba Kan (---.---.---.43) 16 settembre 2010 19:18
    Alba Kan

    La sua risposta è molto evasiva (allora è davvero un massone!), ed è singolare il fatto che abbia un atteggiamento di chiusura....(quasi di stizza), invece che di apertura verso chi è scettico; da una mente con conoscenze umane superiori ci si aspetterebbe almeno un tentativo di "trasmettere questa sensibilità" ...come fa con i Suoi ragazzi, invece nulla!

    Mi dice solo che "parliamo due lingue diverse"... (chi era che parlava il cinese?...vabbè non ha importanza) pazienza, puo darsi che in futuro troverò qualcuno che mi farà cambiare idea...o forse non ce n’è bisogno...
    Invece di parlare di alieni poteva dare qualche fonte come dimostrazione del fatto che la lettera Pike fosse falsa, invece mi dice che è opera dei soliti complottisti della rete che s’inventano di tutto.
    Non ho capito bene senso del sottolineare (opinione Sua) che io non sia cattolica. Che lo sia o meno non ha molta attinenza con il discorso. Non tutti i cattolici sono credenti...purtroppo (e questo riguarda anche i Papi come abbiamo visto nei secoli dei secoli), quindi dire che uno lo è o non lo è, significa non dire nulla.
    Comunque nel caso volesse dire qualcosa, io la leggerò sempre volentieri.
    Buona serata

  • Di Alba Kan (---.---.---.43) 16 settembre 2010 17:00
    Alba Kan

    Gentile Gianfranco,
    se i Massoni hanno deliberatamente scelto la "segretezza" devono accettare il fatto che la società non può conoscere tutte le cose "buone" che insegnano e devono anche accettare il fatto che non sono in grado di tenere segrete le "cattive".

    Una "società segreta" se vuole fare del bene non ha bisogno di tramare nell’ombra.
    Sicuramente io non posso sapere tutto, e forse gli ideali che si possono leggere in tante scritture possono essere nobili, ma nella pratica (cioè la storia) succede sempre che qualcuno decida di nascosto il destino di intere popolazioni....a loro insaputa...

    Mi piacerebbe sapere cosa pensi (ti do del tu) della famosa lettera di Albert Pike a Mazzini, è un falso?

    In rete mi sono trovata spesso a discutere di massoneria con persone che si definivano massoni, più di uno mi ha detto...nell’intento di difendere la massoneria... che c’è una massoneria nera (cattiva) e una bianca (buona), ho chiesto perchè loro fossero i "buoni"....cioè cosa facessero (di buono)....o perchè gli altri erano i cattivi...e perchè, ma non ho mai ricevuto risposta, si sono sempre dileguati tutti.

    Di quello che "dice" la chiesa, m’importa molto poco...quasi per niente...pensa che pochi giorni fa il Papa ha detto: "Il posto fisso non è tutto!"....e detto da uno che ce l’ha il posto fisso suona un pò male. La chiesa predica bene e razzola male...seci sono beghe da condominio tra voi massoni e loro, la cosa non fa testo per me.

    Inoltre, se è vero che nella Massoneria ci sono vari gradi (33) e che il primo è sconosciuto al 33°....forse nemmeno gli stessi massoni sanno tutto della Massoneria...(quello che sta alla base della piramide non conosce chi c’è in alto)
    Comunque per dire in pochissime parole quello che io vedo di negativo nella massoneria, ti dico i componenti delle grandi élites che governano il mondo (attraverso le banche centrali, le guerre ecc,) sono massoni o strettamente legati a massoni, ed è molto facile vedere il nesso tra la massoneria e l’ambizioso progetto del nuovo ordine mondiale...e il controllo delle masse, attraverso ogni mezzo.

    L’11 settembre è servito proprio a questo (non tanto come pretesto per invadere l’afghanistan), per creare una società super sorvegliata, dove tutti possono essere controllati con un chip, e in questo ci sono grandi progetti a livello mondiale, sull’invasione di R-fid, ogni paese del mondo ha in progetto l’emissione di documenti biometrici, la Commissione europea si è data da fare già da qualche anno.
    http://eur-lex.europa.eu/smartapi/c...

    Tutti i paesi congiuntamente stanno liberando le frequenze radio in UHF per lasciarle all’invasione dei chips, grazie al tanto propagandato digitale terrestre...
    In Francia e in California già stanno facendo indossare magliette con chips agli studenti (parlo della California, perchè in Francia in realtà lo stanno facendo con bambini dell’asilo!)...e sinceramente di fronte a tutto questo anche a me il diario di mia figlia sembra il male minore....quasi una sciocchezza....ma dovrei consolarmi con il fatto che c’è di peggio?

    E il Trattato di Lisbona non è il frutto di queste élites?

    Comunque se vuoi spiegare cosa insegnate di buono io ti leggerò volentieri, e mi scuso se sono in questo momento, molto scettica, ma tutti possono cambiare idea di fronte ai fatti.
    Un caro saluto
    Alba Canelli

  • Di Alba Kan (---.---.---.213) 5 agosto 2010 11:50
    Alba Kan

    A questo punto, caro Vittorio bisogna solo definire il termine "utopia", perchè vedo che nei fatti diciamo le stesse cose, la pensiamo nello stesso modo, ma c’è questo termine che crea qualche incomprensione...
    Di per se è un pò ambiguo, quello che intendevo non era l’utopia vista come un progetto di valore idealistico di attuale realizzazione, ma piuttosto come una meta puramente ideale e NON realizzabile, in quanto come dico spesso e volentieri gli ideali sono in via di estinzione.
    Non esiste una coscienza collettiva nella società, che oggi possa perseguire giuste cause, quali sono tutte quelle ad esempio da te elencate....in particolare la dittatura della banca d’italia o delle banche centrali.
    Mi dispiace ma io sono molto pessimista sulla volontà della gente di alzare la testa contro tutte queste "sovranità" perdute.
    Questo articolo era solo un fatto di cronaca (con qualche riflessione personale) riguardo il caso swift, certamente non dice che questo è il nostro unico e solo problema.
    Possiamo farne altri con lo stesso titolo nella parte finale, cambiando "caso swift-unione europea" con "Banca d’Italia", "Banche Centrali", "Trattato di Lisbona" e molto ancora.
    La "moderna civiltà occidentale" è quella meno libera nel mondo, perchè chi vive sotto una dittatura come quelle viste nella storia, ne è consapepole e lotta per la libertà (e le tante sovranità...), ma chi subisce questa dittatura invisibile (come giustamente la definisce Eduardo galeano) crede di essere libero ed è tranquillo...a nessuno oggi viene in mente che ora più che mai c’è bisogno di una rivoluzione.
    I media sanno dove orientare l’attenzione delle masse. La dittatura? E’ quella dei talebani, lo ha fatto vedere chiaramente il Times la scorsa settimana con la foto in copertina di una ragazza con il naso tagliato...
    Conosco bene la vicenda (triste) della banca d’Italia-Sergio Auriti è l’esempio di quanto il cittadino valga poco in confronto al denaro, e scusami se cito ancora Galeano (è più forte di me), mi viebne in mente quando parlava di "gente che aspira ad essere trattata come il denaro"...anche se il contesto era molto diverso visto che si riferiva "alle masse in cerca di un destino".
    Per il resto sono d’accordissimo con te, in un vecchio video Benetazzo faceva il paragone tra la nostra moneta (già ai tempi della lira quando c’era stampato sopra "Banca d’Italia) e quella di uno stato poverissimo dell’Asia meridionale (scusa ma nn ricordo qual’era) e diceva appunto che quei "morti di fame" (spero si capisca l’ironia) stavano meglio di noi perchè sulla loro moneta c’era stampato Repubblica di....
    Nel vecchio blog che curavo con altri prima di Voci Dalla Strada avevo pubblicato molti articoli su Auriti, l’esperimento di Guardiaglele ecc...
    Ciao
    Alba

  • Di Alba Kan (---.---.---.77) 4 agosto 2010 20:40
    Alba Kan


    Ciao Vittorio,
    mi dispiace di avere pochissimo tempo per una lunga risposta...
    Quello che dici è più che corretto nel suo insieme e in particolare riguardo la Bce.
    E’ vero che ha una sua sovranità...ogni dittatore della storia ne ha avuta a volontà, ma non è la sovranità che intendo io, cioè quella del popolo-nazione.
    Quando dico che siamo sottomessi agli Usa, non voglio dire che voglio un’Europa (come unione) indipendente...io l’Europa Unita NON LA VOGLIO!
    E ribadisco che la sovranità è un’utopia, perchè come hai detto anche tu il popolo non è sovrano in nessun aspetto della società.....forse solo quando si tratta di cambiare canale e scegliere il reality...
    Non c’è sovranità monetaria, nè economica (bruxelles controllerà i bilanci dei singoli stati), nè politica e nemmeno per ciò che riguarda l’ambiente (il Trattato di Lisbona mette becco anche su questo).
    Dov’è la sovranità? Siamo governati da istituzioni illegali come la fed, bce ecc attraverso politici NON eletti, è questa la sovranità?
    A presto...
    Alba


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità