• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Abruzzo Engineering: "Io il lavoro l’ho avuto dal collocamento!"

Abruzzo Engineering: "Io il lavoro l’ho avuto dal collocamento!"

 

Il Gruppo consiliare di Forza Italia, nel corso di una conferenza stampa nella sede di Pescara del Consiglio regionale, ha fatto il punto, lo scorso 19 marzo, su alcune importanti vertenze che riguardano società in parte, o a totale capitale pubblico: Maiella Morrone, Abruzzo Engineering e Tua.

Il Presidente emerito Gianni Chiodi è intervenuto sul capitolo Abruzzo Engineering riferendo i criteri adottati, sempre secondo quanto riportato dagli organi si stampa, per il reclutamento del personale della società in questione. Si tratterebbe, quindi, di un personale (...) selezionato non certo con un’evidenza pubblica ma per contiguità politiche, sindacali o dirigenziali. (...) (Al minutaggio 2:07 del video. 



Sono un dipendente della Abruzzo Engineering. Il mio nome è Domenico Attanasii e sono di Teramo. La mia è una richiesta cortese e formale di potere dissociare la mia persona dalle affermazioni del consigliere di minoranza, Gianni Chiodi, sulle modalità di reclutamento del personale della società per cui lavoro dal 2 settembre 2002.

Qui di seguito riproduco le indicazioni per accedere liberamente alla consultazione del mio certificato storico rilasciato dall'Ufficio di Collocamento di Teramo. Dalla lettura del documento si apprenderà che ho ottenuto il mio posto di lavoro tramite un iter istituzionale e sicuramente non come addebitato dagli organi di stampa al consigliere di minoranza, Gianni Chiodi.

Per consultare il documento cliccare sul seguente link:
https://www.dropbox.com/s/rb249g0z5...

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità