• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > A Very Victoria balla balla Travaglino

A Very Victoria balla balla Travaglino


Che sia solo un piccolo divertimento, o che sia l’esempio della famosa frase "il potere dà alla testa"? Il video è stato fatto per la prima puntata di "Victor Victoria, niente è come sembra", il nuovo programma della spumeggiante Victoria Cabello.

Meglio non azzardare espressioni o giudizi, si rischia di confondere la voglia di divertisi con quella di onnipresenza ed onnipotenza. Però una battuta lasciatemela fare: quando vedremo Marco Travaglio il paladino nella classe di Amici di Maria? E comunque, se a qualcuno di voi il video, il balletto, sembra oscenamente brutto, non preoccupatevi, è quasi identico all’originale.



Non è nuovo per Battiato accompagnare una grande canzone con un video quantomeno stravagante...

Commenti all'articolo

  • Di Andrea Fama (---.---.---.59) 18 marzo 2009 15:51

    Proprio oggi leggevo un commento su questa quantomeno inaspettata veste danzereccia di Travaglio.

    Il succo era più o meno questo: forse che Travaglio cerchi di rimediare al declino della carta stampata buttandosi sul teatro civile (vedi le recenti esibizioni) e sulla Tv (vedi AnnoZero)?

    Fin qui niente di male, ma vedere il castigamatti nazionale in veste di ballerino mi lascia effettivamente perplesso (dobbiamo aspettarci anche torte in faccia in stile Mastella e Di Pietro al bagaglino?).

    P.S. Ieri non ho visto la performance di Travaglio, ci ha pensato proprio Di Pietro a farmi cambiare frettolosamente canale, imbarazzato dal continuo ridicolizzarsi di personaggi pubblici che invece dovrebbero rassicurarci, mentre ce li immaginiamo dietro ad una scrivania a lavorare per noi, e non accomodati su un improbabile salotto catodico a fare il filo a Victoria, ostentando un machismo quasi berlusconiano con le pur bonarie avances alla Cabello.

    Tonino, perchè???

    P.P.S. Il pezzo di qualche giorno fa sull’onda era perfetto, ma hai visto quello che è successo oggi alla Sapienza? A volte ritornano .....

    Comunque complimenti

  • Di (---.---.---.173) 18 marzo 2009 17:19

    io lo trovo grandioso!

  • Di Elia Banelli (---.---.---.59) 19 marzo 2009 10:07

    Bah, secondo me è un pò esagerata questa reazione. Il video di Travaglio (che di certo mi ha sopreso) è il remake dello stesso video di Battiato, sono poche movenze di qualche secondo.
    E’ un rimando "colto" potremmo dire.
    Certo, chi odia da sempre Travaglio troverà una nuova occasione per lapidarlo, come già fanno gli house organ berlusconiani, mentre chi lo stima e ammira in fondo non ci vede nulla di così strano.
    Non è paragonabile con questo al teatro civile. Chi ha assistito ad un suo spettacolo sa bene che si raccontano storie e si da un informazione veramente interessante su molte vicende degli ultimi 15 anni,
    Mica lì si mette a ballare e cantare!
    Non confondiamo le due cose.

    • Di Andrea (---.---.---.234) 19 marzo 2009 12:16

      Infatti, le due cose non vanno confuse: per fortuna Travaglio sfrutta (e lo fa sempre con incisiva pertinenza) ogni mezzo a sua disposizione - teatro, tv o web che sia - e va oltre la carta stampata. Ma vederlo "ballerino" fa un pò strano, lui che è sempre così compassato. L’importante è non travalicare (quella del bagaglino era solo una battuta), visto che ormai ci si può aspettare tutto da tutti (vedi Di Pietro - ma perchè insisteva con le avances a Victoria?).

  • Di mauro bonaccorso (---.---.---.138) 20 marzo 2009 00:00

    Non riesco a trovare nulla di disdicevole in tutto ciò. Credo dovremmo interessarci maggiormente delle sue , puntuali e argomentate denunce senza le quali il panorama informativo di questo ventennio non sarebbe stato lo stesso.
    Avrà, o no, il diritto di divertirsi anche lui?
    Un saluto
    Mauro Bonaccorso

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares