• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > 100.000 lettori a Gennaio per AgoraVox Italia

100.000 lettori a Gennaio per AgoraVox Italia

 

AgoraVox Italia raggiunge in pochi mesi il tetto dei 100.000 contatti, un traguardo importante che spinge a sperare in un futuro di costante e duratura crescita.

Il giornalismo partecipativo sembra aver conquistato anche gli Italiani e AgoraVox Italia è a tutti gli effetti una nuova fonte di informazione che si affianca ai media tradizionali. 

Nonostante le recenti polemiche strumentali volte a discreditare l’attendibilità del web come tale, AgoraVox Italia continua per la sua strada cercando di fare informazione di qualità e pienamente attendibile.

Il web è solamente il mezzo con cui AgoraVox Italia trasmette il suo messaggio, al web come tramite mediatico non è possibile attribuire connotazioni proprie di bontà, cattiveria, attendibilità, mistificazione. È chi lo utilizza che fa la differenza e AgoraVox Italia lo utilizza ponendo particolare attenzione all’attendibilità delle fonti.

Con questo non si vuol dire che AgoraVox Italia non sia migliorabile, anzi lo è sicuramente, ma la passione con cui tutti i redattori cercano di farlo crescere pur senza mezzi e ricompense, al di fuori della soddisfazione personale, è sicuramente una garanzia di successo.

AgoraVox Italia è migliorabile attraverso il contributo di tutti i cittadini che raccontano i fatti e i misfatti dell’Italia che vivono. E’, sicuramente, migliorabile grazie ai cittadini che lo fanno conoscere attraverso il passaparola quotidiano.

Quindi avanti a tutta forza verso il milione di lettori.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares