• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Rocco Pellegrini

Rocco Pellegrini

Lavoro come sistemista in progetti sulla comunicazione; programmo in python, ruby ed amo i linguaggi dinamici; studio la rete e l'evoluzione del sistema dei media.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 09 Settembre 2008
  • Moderatore da mercoledì 09 Settembre 2008
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 36 211 122
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 19 19 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.3) 27 novembre 2009 18:47
    Rocco Pellegrini

     questa informazione non la conoscevo ed è indubbiamente grave. Tuttavia continuo a pensare, ferma restando la condanna di simili infamie, che al fondo non ci sia razzismo ma "cultura" ultras cioè eccesso di polemica. Negli stadi se ne sentono di tutti i colori e non da oggi.

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.3) 27 novembre 2009 16:06
    Rocco Pellegrini

    Dai Damiano il mondo non crollerà!

    Nel merito mi sembra di poter dire che noi italiani commerciamo con Dubai ma abbiamo investito ben poco. Gli inglesi ed in particolare HSBC che sta perdendo in questo momento oltre il 6% nel verdetto dei mercati americani che sono stati risparmiati ieri per festività.
    Poi, certo, c’è un equilibrio del tutto ma non esagererei...
  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.3) 27 novembre 2009 12:10
    Rocco Pellegrini

     Non è vero che ci sia il razzismo dietro le polemiche dei tifosi di tante squadre, contro Balotelli.

     Se fosse come tu dici perchè non c’è polemica con Vierà o con gli altri tanti giocatori di colore che partecipano al gioco beneamato?
     Balotelli assume atteggiamenti provocatori sia con gli avversari e spesso anche con il pubblico che, come sai, nel calcio ha sempre ragione essendo l’unico che paga.
     Quel ragazzo è un grande calciatore ma ha un carattere spigoloso e fastidioso che spesso tracima, come quando alzò il dito sinistro contro la curva romanista. La smetta di creare zizzania e sarà presto stimato per il grande valore che ha come calciatore, da tutti.
  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.3) 25 novembre 2009 11:08
    Rocco Pellegrini

     Hai perfettamente ragione: una trasmissione disgustosa con un verme (Vespa intendo) che ogni 3 o 4 minuti si dichiara amico di Piero mentre lo sfonda in ogni modo possibile.

     Ormai è evidente che questo personaggio si è iscritto al folto gruppo dei lacchè, capitanato da Minzolini, che fanno apparire Fede come un giornalista esemplare.
     Meno male, mi viene da dire, così sempre più gente spegnerà la televisione disgustata...
  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.3) 24 novembre 2009 01:10
    Rocco Pellegrini

    Condivido pienamente il ragionamento dell’autore e per rafforzare quel che mi sembrano essere le sue intenzioni voglio raccontare una piccola storia personale.

    Quest’estate ho avuto un piccolo infarto e sono, quindi, entrato nella lista dei cosiddetti a rischio che dovrebbero fare la vaccinazione "obbligatoria".
    Il mio medico di base è un mio caro amico e mi ha telefonato invitandomi ad andare da lui.
    Io ho deciso da tempo che non mi sarei vaccinato perchè sono convinto che questa sia una psicosi mediatica costruita sul nulla, sfruttando "l’ingenuità delle masse" e dunque quando mi ha comunicato che ero nella lista gli ho detto che no, non mi sarei vaccinato.
    Lui mi ha detto che condivideva il mio comportamento e che anche lui non si era vaccinato e non aveva vaccinato neanche la figlia piccola perchè condivideva che si trattasse di una tragica montatura. Mi ha fatto poi vedere un documento che avrei dovuto firmare scritto dalla società farmaceutica Novartis che spiegava le cose in modo così "chiaro" che, secondo la sua esperienza, aveva dissuaso altri pazienti dal fare il vaccino.
    Insomma una farsa in la bemolle maggiore.
    Peccato che sia costata allo stato italiano non meno di 4 miliardi di euro....

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità