• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Squadrismo come nel 1920

Squadrismo come nel 1920

1920, la padania riparte con lo squadrismo, rimette sulle strade figure non preparate (anche se ex) da anni.
Devono preoccupare questi rigurgiti del passato.

Chi controllerà questi ex agenti? Gli stessi che si vedono togliere i fondi a loro destinati.

Che succederà al primo episodio di intolleranza, di sangue, messo in atto da questi squadristi? Chi dovrà essere a capire quello che è successo (visto il loro trascorso sapranno come nascondere le botte che daranno)?

Chi tutelerà queste ronde, nei quartieri controllati dalla criminalità organizzata? Saranno veramente capaci di denunciare un loro crimine sapendo che verranno cercati fin nelle loro case (vedi la Sicilia, la Calabria, la Campania, e anche al nord dove accadono queste cose)?


Signori Ministri, vi rendete conto che avete creato una mostruosità?

Certo, spinti emotivamente dagli ultimi episodi di aggressione per violenza alle donne, da parte di extracomunitari, e non solo da loro, avete accelerato la cosa.

Nella nostra Italia, esistono già delle persone preparate a questo lavoro, vedi Carabinieri, Polizia di Stato, Guardie Giurate, Polizia Municipale e altri regolarmente riconosciuti dalle leggi italiane.

Questi fondi distribuiteli a loro anziché toglierli date più crediti a queste FORZE DI POLIZIA.


Commenti all'articolo

  • Di Night Hawk (---.---.---.186) 24 febbraio 2009 12:48

    E’ molto probabile che al sig. Maroni e company poco gliene importa delle problematiche delle guardie giurate e soprattutto della sicurezza reale di questo Paese, altrimenti non si spiega come mai, visto che sono tutti bravi i politici a riempirsi la bocca ed i loro "comizi" con la parola "SICUREZZA", nessuno faccia nulla per la nostra riforma. Potrebbero avere in questo modo e senza spendere una solo centesimo delle NOSTRE tasse ben circa 60.000 dico sessantamila uomini pronti a pattugliare tutto il territorio nazionale in ogni posto, anche nel più piccolo paesino e non solo i risicatissimi 3.00 e dico solo tremila militari messi a pattugliare, quasi in oraio d’ufficio visto che poi la notte rientrano in caserma, pochissime grosse città italiane. Ogni commento credo proprio che sia superfluo ed invito il sig. Maroni, se ne ha il coraggio a rispondere davanti agli italiani come mai, se ci tiene davvero alla SICUREZZA come lui dice, non utilizza le circa 60.00 guardie giurate semplicemente mettendo mano alla nostra riforma e riconoscendoci lo status di Pubblico Ufficiale durante il nostro orario di servizio?? Torno a ricordare che tutto questo sarebbe quasi a costo zero per le casse dello Stato.
    Un ringraziamento a tutti coloro che nonostante tutte le difficoltà che incontrano ogni giorno, stanno cercando di farci riconoscere un pò di dignità al NOSTRO lavoro.
    Buon lavoro a tutti.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares