• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > iLaura, la nuova app per #pausinistadi2016

iLaura, la nuova app per #pausinistadi2016

Cosmobile, la software house emiliana, presenta la nuova app “iLaura”, dedicata alla cantante Laura Pausini in occasione del tour mondiale #PausiniStadi2016. L’app permette di restare informati sui concerti, consultare le date, avere informazioni sui biglietti e anche chattare con l’artista nella sezione “LAURA4U”. L’app è disponibile per Android e presto sarà disponibile anche per iOS.

Cosmobile, brillante software house di Forlì con sede anche a Bologna, specializzata in applicazioni e innovazione, presenta la nuova app iLaura, dedicata alla cantante Laura Pausini, una delle star italiane più amate ne mondo. La software house che abbiamo conosciuto in occasione del progetto Arena, ha curato l’intero progetto di sviluppo grazie ai diversi anni di esperienze ormai consolidate con clienti internazionali.

iLaura, al momento disponibile solo per Android – ma a breve lo sarà anche per iOS – è completamente gratuita ed è stata sviluppata in occasione del prossimo Tour Mondiale #PausiniStadi2016 che vedrà date, non solo in tutto il mondo, ma anche negli stadi delle città più importanti d’Italia come Milano, Roma e Bari. Grazie a questa app tutti i fan potranno tenersi sempre informati su tutte le news riguardanti la cantante, entrare nella sezione LAURA4U una chat diretta con l’artista (sezione completamente rinnovata graficamente), consultare la nuova ed esclusiva sezione #pausinistadi2016, in cui troveranno tutte le date nel mondo e in Italia, con informazioni su come poter accedere al soundcheck e l’accesso all’acquisto diretto dei biglietti. Si potranno inoltre effettuare acquisti di merchandising direttamente dall’app per essere sempre immersi nel Mondo dell’amatissima cantante.

L’app rende possibile una maggiore interazione fra gli innumerevoli fan e l’artista, che infatti ha collezionato più di 5 milioni di Like sulla pagina Facebook, oltre 1 milione di followers su Twitter e centinaia di migliaia di iscritti al Fan Club Ufficiale.

iLaura si presenta anche rinnovata graficamente, grazie ad un’operazione di restyling (design a cura di Awd Agency), che propone fedelmente la nuova grafica del Tour, con sezioni utili e funzionali come:

  • #pausinistadi2016;
  • News (dove è possibile leggere e condividere sui social le ultime novità sulla cantante);
  • Greatest Hits (in cui è possibile ascoltare una preview di 30 secondi dei brani presenti nell’ultima raccolta);
  • Store;
  • Media;
  • Biografia;
  • Discografia;
  • Videografia;
  • Chat.

cosmobile-iLaura-app

Come già ricordato prima, iLaura Pausini Official App tutto il Mondo di Laura Pausini è da oggi gratis su Google Play e se siete fan di Laura Pausini o semplicemente appassionati di musica, allora non potete non avere questa app che vi consigliamo di scaricare.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità