• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Chiedo ufficialmente le dimissioni di Matteo Savini


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 25 agosto 2018 14:07
Bravo Salvà, il polpettone è servito. Se non altro almeno lei ha argomentato, mentre i due pigmei intellettuali che la fiancheggiano sanno solo insultare.
Ovviamente nessuna falsità ignominosa. Un punto di vista diverso dal suo, peraltro condiviso dalla maggioranza degli italiani. Non sono un fan della Lega, non lo sono mai stato e quello che ho scritto su di loro (proprio su questo blog) è nero su bianco . Ma il paese sta cambiando e molto rapidamente, forse lei non se ne è accorto. Se c’è qualcosa di positivo che ha prodotto il PD di Renzi e Gentiloni è l’avere prodotto la nausea proprio in elettori di sinistra come il sottoscritto, ed il conseguente rigetto. Lo dico, sapendo che mi legge anche chi mi conosce, e quindi non potrei mentire. Per quanto concerne l’Europa ormai la maggioranza degli italiani ha perfettamente capito come funziona. Non si faccia impressionare dai meccanismi legislativi e dai rimpalli tra Parlamento e Commissione, di furbizie sono lastricate le vie del Signore. Se volevano evitare la Diciotti bastava un gesto di buona volontà, invece sanno solo minacciare. L’Europa è un monolite germanocentrico, o cambia o l’Italia deve uscirne il prima possibile. Da laico e da ateo non seguo il Vangelo ma ho una coscienza che mi guida. Non giudico l’attuale condizione dei migranti irregolari sulla nave tale da giustificare l’indegna manfrina messa in atto da parlamentari al di sotto di ogni sospetto. Si è mossa perfino lady Etruria che si è ben guardata da andare a Genova. Una classe politica che schiva le contestazioni popolari perché non ha più alcun rapporto con il popolo. Che lo scopo fosse quello di far insorgere quei poveracci per strumentalizzarli contro il governo, lo hanno capito anche i sassi. Arrivati loro i migranti irregolari, assistiti e curati, hanno subito inscenato lo sciopero della fame e della sete. 
Se Salvini fosse intelligente la via d’uscita da questa empasse sarebbe a portata di mano. Mandi una task force medica che dichiara uno status sanitario emergenziale ( anche se non è vero) e sulla base di questo atto li fai sbarcare per portarli in centri di assitenza veri, non quelli che sappiamo.
Dopo di che fai rimuovere il comandante della Diciotti.
Mi fermo, sto anch’io facendo un polpettone e la cosa non mi piace.
saluti

Vedi la discussione






Palmares