• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di pv21

su Fake News: si fa (troppo) presto a dirlo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

pv21 30 novembre 2017 12:58

Ricetta >

Ripulire sia i media che il web dalle cosiddette “bufale” (fake news) è soltanto l’avvio di una auspicabile campagna ostativa.

Ma al peggio non c’è mai fine: restano le CATCH News. Ovvero quel “frammento” di un evento (dibattito, fatto, testo ..) che viene estrapolato e focalizzato per avvalorare la attendibilità e la valenza di un messaggio confezionato.

Ergo. Coltivare la propria capacità critica è l’unica difesa dal rischio sempre incombente della Pescitudine da …


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor