• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Truman Burbank

su I vaccini spiegati ai genitori dubbiosi: "Vaccinamiamoli", di Tommaso Montini


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Truman Burbank Truman Burbank 13 ottobre 2017 10:48

"Sotto la dittatura siamo tutti bambini" diceva il grande giornalista Robert Fisk. Questo spiega il linguaggio "bambinese" con cui si parla dei vaccini sui media. E’ il linguaggio del potere, che impone al bambino di non ragionare.

Pur comprendendo le oggettive difficoltà di praticare la professione medica in un paese come l’Italia, dove abbiamo un ministro della Sanità che impone la sua ignoranza chiamandola "sapere", con la complicità attiva dell’Ordine dei medici, è vergognoso il modo in cui dei medici tradiscono il giuramento di Ippocrate non curandosi della salute dei cittadini.

Il discorso dei vaccini, per chiunque lo affronti in modo sistematico, porta a concludere con relativa facilità che i vaccini possono essere utili o dannosi a seconda del tipo di vaccino, delle modalità di somministrazione, dello stato di chi viene vaccinato.

E’ quindi evidentemente falsa l’affermazione qui sopra "non costituisce un rischio per la salute". I vaccini possono essere pericolosi e non ci sono solo effetti superficiali. Andando a prendere il database degli USA dove venivano riportate tutte le segnalazioni di effetti avversi ho rintracciato con facilità 40 segnalazioni correlate a morte del vaccinato. Sto parlando di quaranta morti, certamente pochi rispetto alla popolazione degli USA, ma sono quaranta morti. Questi 40 morti sono distribuiti nell’arco di anni, potrebbero non essere tutti causati dai vaccini, come pure potrebbero essercene molti altri non segnalati.

Metto qui il link https://vaers.hhs.gov/data/data

Mi scuso però, verificando il tutto i morti correlabili ai vaccini sono 50 e non 40.


Vedi la discussione






Palmares