• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Emilia Urso Anfuso

su Berlusconi, con le sembianze di Renzi...


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Emilia Urso Anfuso Emilia Urso Anfuso 2 ottobre 2016 19:53

Caro lettore, la ringrazio per il commento.

Le manca un elemento, non conoscendomi: sono una giornalista indipendente Di conseguenza, sono critica contro la politica. E, ne converrà, in Italia non esiste "buona politica".

Comprendo la sua affezione per il Movimento, ma vede: non c’è "acredine" da parte mia, solo constatazione dei fatti.

Per ciò che riguarda il suo esortarmi a "Continuare a scrivere", la ringrazio ma vede, è la mia professione, da molti anni.

Un cordiale saluto

Emilia Urso Anfuso

Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor