• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Federico G

su Strumentalizzazione politica del terremoto?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Federico G 17 aprile 2009 00:10

Il ponte è una bufala; perchè assolutamente impossibile da fare (l’hanno detto tutti gli architetti più famosi, interpellati).
Oltretutto non servirebbe a nulla (dal punto di vista economico e del trasporto delle merci) come spiegò una puntata di Report di qualche anno fa perchè oggigiorno i camion ed i treni girano quasi vuoti.
Oltretutto i suoi piloni sarebbero su oasi protette e, per ultimo ma non ultimo, sarebbe a rischio terremoto (come l’abruzzo dovrebbe averci insegnato).

I politici sanno tutto questo ed infatti, per loro, e’ solo un modo per far girare più soldi nelle tasche dei soliti noti.

Quanto al referendum... per quanto possa essere ingiusto (ed io son d’accordo con l’autore di questo articolo su questo) l’ultima parola spetta al popolo italiano. Se i suoi promotori hanno raggiunto le cifre giuste per poter fare un referendum simile, è giusto che il popolo italiano possa decidere in merito senza ricorrere a mezzucci come lo spostamento della data (perchè quei soldi ci farebbero comodo comunque, abruzzo o non abruzzo).


Vedi la discussione






Palmares