• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di angelo

su Lampedusa, un avamposto di guerra nel Mediterraneo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

angelo 15 maggio 2015 20:24

Mi piacerebe sapere se l’autore dell’articolo è mai stato a Lampedusa o ha scritto basandosi su notizie varie raccolte sul web, di dubbia veridicità.
Vivo a Lampedusa da 30 anni e a tutt’oggi lo scenario di guerra: " velivoli cargo, cacciabombardieri, elicotteri delle forze armate italiane e aerei-spia, jeep e furgoni blindati" descritto nel suo articolo non l’ho mai visto.
Ho visto e letto molti articoli allarmistici come questo, che colpiscono l’immaginario delle persone che sconoscono la realtà dell’Isola, e che per paura scaeglieranno altre mete per le loro vacanze.
Se l’intento di chi scrive questi articoli è di seminare allarmismo, e affondare l’economia di una piccola comunità che sopravvive grazie al turismo, ebbene devo riconoscere, mio malgrado, che ci sta riuscendo, e credo che sarà fiero del suo terrorismo mediatico.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor