• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Persio Flacco

su Ucraina, che succede?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Persio Flacco 2 maggio 2015 22:34

Al suo ottimo articolo mancano a mio parere due osservazioni:

1. i politici UE, per coadiuvare la politica imperiale USA, stanno tradendo gli interessi dei cittadini europei, cioé stanno tradendo il loro mandato.

2. sulla crisi ucraina tutti i mass media europei si sono uniformati alla versione elaborata dai reparti psyop statunitensi, tradendo anch’essi il loro codice deontologico e la fiducia del loro pubblico.

Per noi cittadini europei è di vitale importanza fare una scelta appropriata riguardo all’Unione Europea e ai nostri politici di governo prima che ci scaraventino come pecore al macello nell’inferno di una nuova guerra.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor