• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Incisività del dissenso e originalità nel consenso, questa la forza di Renzi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

8 luglio 2014 18:55

Il M5S dice che il PD fa schifo.

I detrattori del M5S dicono che c’è una parte buona nel PD, e portano Civati come esempio. Ma c’è sempre lo spiraglio per dire che Civati non "è PD".

Allora bisogna decidersi; inoltre io non mi riferivo solo al pensiero di Civati ("fatemi capire"), ma ai commenti dei lettori a quel pensiero di Civati (e non al discorso referendum).

Saluti,

Gottardo


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor