Non cerchi di rovesciare i ruoli, perchè sarebbe inutile dato che sono fin troppo chiari.
Infatti è chiarissimo perché scrive qui, di certo non per fare informazione, ma solo per boicottare quella che non le piace, senza perderci neanche il tempo di spiegare il perché. In altre parole proiettando i suoi metodi sugli altri, come da sua precedente critica.
Poi mi chiede di condividere il mio sapere ecc ecc...: a cosa servirebbe?
Non lo so, me lo dica lei, è lei che interviene affermando che in questa sede mancano informazioni attendibili, da lei evidentemente possedute, che però non ha voglia di diffondere.
Che i suoi commenti servano a poco (se non niente) a me è perfettamente chiaro, vorrei solo evidenziarlo per eventuali lettori.
Basta leggersi tutti i commenti a questo articolo (sono stati dati anche vari spunti, che ovviamente sono stati ignorati) per capire chi è che parla a casaccio e per partito preso e senza niente in mano per poter parlare.
In effetti ha ragione: basta leggere i commenti a questo articolo per capire chi parla a casaccio e per partito preso senza niente in mano per poter parlare.
E soprattutto chi vota i commenti di parte, sistematicamente ad ogni accesso, senza neanche leggerli. Mi son beccato un paio di voti pure io che ero sarcastico, neanche l’hanno capito.
Buona continuazone anche a lei..
Ricambio sentitamente, sicuro di ribeccarla in questa sede a dare addosso ad Ilaria Ampollini, colpevole addirittura di aver criticato una trasmissione televisiva. Non si fa.