• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Tumori e alimentazione. Errare è umano, perseverare è da Iena


Vedi tutti i commenti di questo articolo

12 maggio 2014 02:24

Salve, non sono un dottore, né considero il mio verbo come la verità assoluta. Il ché leggendo l’articolo mi ha fatto molto pensare all’arroganza di chi lo ha scritto, e di quanto poco rispetto abbia per la vita umana. Perché qualsiasi persona davanti a una speranza avrebbe ( senza correre a criticare il modo per cui sono trattati i temi sui un blog da quattro soldi tanto per far capire che non la ascolta nessuno) cercato approfondimenti, e avrebbe scoperto che si parla di quarant’anni di studi, e non di una persona qualsiasi, sono stati intervistati Oncologi, Specialisti e Dietologi, e nientemeno che IL CHINA STUDY è stato riassunto in un brevissimo video.
Che i cibi di provenienza animale contengano troppe proteine per il nostro organismo è risaputo (non sono vegano ) E che i nostri nonni dicevano di mangiare tanta verdura per prevenire i tumori è altrettanto risaputo, ora sappiano che non solo che le carni e la caseina ( quattro volte superiore a quella sufficiente all’uomo nel latte di mucca ) è la proteina che porta alla crescita le malattie cellulari.
Chiaramente se ci curiamo con l’alimentazione, le case farmaceutiche non esisterebbero, è questo porta a una serie di interessi dalle aziende ai dottori, che un’alimentazione sana sia la chiave per il benessere, lo avevano scoperto anche i romani. :)


Vedi la discussione






Palmares