• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Frattaglia

su PDL - Il Partito dell'Infelicità


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Frattaglia 1 aprile 2009 22:16

Non si separeranno mai... l’avevo già scritto, e lo ripeto. Ci sono troppi interessi di potere ed economici, troppi favori tra l’uno e l’altro, troppi segreti che entrambi conoscono e che in caso di scontro potrebbero venire a galla. E questa alleanza è ancora più forte nelle amministrative in quanto pdl e lega, separati, si annullerebbero a vicenda (penso a quei comuni in cui la lega ha il 12% e il pdl il 20%... in questo caso tra i due litiganti potrebbe godere il terzo).

Supereranno tutte le divisioni e tutti gli scontri con molta facilità (anche perchè l’hanno già fatto). Se la Lega ha resistito alla tirata d’orecchi di Gheddafi con relative scuse di Calderoli (su pressione di Silvio), niente può più dividerli.

Per quanto riguarda il pd, penso che si debba liberare di quei falsi cattolici (in realtà massoni) che ha ancora dentro. Finchè ci sono quelli, il pd non potrà mai attuare quella politica che gli elettori chiedono (ed è anche per questo che il primo partito di sinistra è l’astensionismo). 


Vedi la discussione






Palmares


https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/