• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Patrick Moore, "l'ambientalista ragionevole" confessa i motivi della sua rottura con Greenpeace


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 gennaio 2014 17:22

Le considerazione di Moore circostanziate e dettagliate in modo competetnte e ampiamente argomentate in un libro molto interessante non sono certo da sottovalutare.
Nessuno credo voglia sminuire alcuni importanti risultati raggiunti da Greenpeace ma è altrettanto certo che molte posizioni assunte in maniera tanto radicale e poco scientifica da questa associazione, lasciano perplessi sulle ragioni che le giustificano.
Purtroppo molte Associazioni ambientaliste perdono credibilità proprio quando esremizzano le loro posizioni e invocano una guerra di religione, tanto inutile quanto controproducente per gli stessi interessi che si vorrebbero tutelare.
Giulio Usai


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor