• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su La strana nonchalance della magistratura per l'eversione di Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 3 gennaio 2014 19:01

Ma sai com’è ? Il pregiudicato il 51% non lo avrà mai e quindi è come il cane che abbaia alla luna .
Ma hai proprio ragione ,è veramente singolare che un organo istituzionale (e costituzionale) come la Magistratura consenta a questo delinquente pluricondannato e plurinquisito di continuare a sbeffeggiare e a minacciare .
E’ veramente incomprensibile che dei giudici ,anche di alto rango come un presidente di Corte di Cassazione , non intervengano a salvaguardare ,non dico il loro onore , ma il rispetto istituzionale dovuto .
Nemmeno nei regimi sudamericani era consentita una cosa del genere , per non citare ovviamente altri paesi (vedi gli USA) dove basta una parola storta che somigli anche lontanamente ad una offesa verso il giudice (o la corte) per andare dritti e filati in galera .
Da noi tutto è permesso . Umberto Bossi dichiarava (e probabilmente dichiara ancora) che con la bandiera italiana (simbolo nazionale protetto da una legge) ci si spazzava il culo .
Lo hanno punito? Macché , è diventato senatore e anche ministro .
ciao


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor