• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La segregazione di genere islamicamente corretta nelle università inglesi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

11 dicembre 2013 15:34

Qua siamo alla follia ! Degli ospiti approfittano della tua tolleranza e vogliono imporre leggi e proprie visioni del mondo ! Io direi di usare un pò di buon senso e mandare a casa quegli immigrati che vogliono imporre i loro modi sulla società , chi si adegua e si comporta bene può restare , questi che vogliono imporre i loro credi e le loro idee discriminatorie se ne vadino a casa loro a cianciare di ciò . Purtroppo anche in Italia succederà così e ora che il reato di immigrazione clandestina è stato abolito sarà la fine per la libertà e la lacità in Italia .


Si dovrebbero porre dei limiti ragionevoli : l’immigrazione clandestina dovrebbe essere del tutto contrastata e l’immigrazione regolare incoraggiata , in cambio dell’integrazione nella nostra società degli immigrati con elevamento delle proprie condizioni .

Non ci deve essere nessun monopolio religioso nella società , nè tantomeno nella scuola , siamo o meglio dovremmo essere in uno stato laico , democratico e tollerante che non accetta sessismo e razzismo ( perchè di questo si tratta , razzismo " coretto " e " al contrario " o " antibianco e antioccidentale " ma pur sempre razzismo ) .

I fanatici se ne stiano a casa loro a predicare le loro idee . Nessuna tolleranza all’intolleranza ! Fascisti , razzisti e fanatici religiosi non devono avere diritto di distruggere la nostra società basata su laicità e libertà ! Io sono fiero di essere democratico , laico , bianco , libero , tollerante e nato nella patria della tolleranza e della libertà , l’Occidente e nemico di ogni discriminazione ! 

Vedi la discussione






Palmares