• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Perché non brindo alla decadenza di Silvio Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

28 novembre 2013 23:47

Caro Gennaro, mi va bene quasi tutto, ma sorgono spontanee due domande:
1) Anche se è vero che la cosidetta sinistra tenterà di attribuirsi tutto il merito (fanno sempre così, è nella loro natura di vigliacchi e profittatori), perchè aiutarli nell’operazione? Prova ad immaginare come sarebbero andate le cose se non ci fosse stata una forza politica davvero libera dai compromessi e capace di fare un’opposizione senza mirare alle poltrone (e puoi immaginare a chi mi riferisco).
2) Viste le cose alla luce della considerazione precedente, perchè non dovremmo essere contenti e finalmente cessare di occuparci tutti i giorni di questo signore?
In realtà, comunque sia successo, chiunque ne sia stato l’autore, ieri è stato un buon giorno ed ha aperto uno spiraglio di fiducia nel futuro, cosa che non mi accadeva davvero da tanto tempo.
A chi urla di capri espiatori, dico che finalmente si potrà cominciare a fare politica, quella vera, senza alibi e senza sacrifici votivi: egli stesso potrebbe magari cominciare a darsi da fare. Meglio che urlare la propria rabbia al vento. (ma rabbia de che, poi? boh).


Vedi la discussione






Palmares