• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Gli italiani sono alla fame


Vedi tutti i commenti di questo articolo

29 ottobre 2013 06:04

Di questo ringraziate l’infame comunista Togliatti e il verme schifoso partigiano Pertini, che nel 1946 con i loro brogli amputarono l’Italia del proprio futuro.
La repubblichetta comunista e democratica ha prodotto solo marciume etico-morale, nel quale si sono grassate le lobby comunistosindacali e i loro manigoldi che meriterrebero solo di incontrarsi, come la canaglia del 1898, con la giusta punizione di un Bava Beccaris.
Con la Monarchia e Casa Savoia l’Italia conobbe progresso e prosperità, con la Monarchia tutto fu possibile con la repubblica tuttò è perduto.
Volgiamo lo sguardo alle monarchie europee: socialmente, economicamente e culturalmente più avanzate. Solo quando i sacri destini della Patria Italiana torneranno ad incontrarsi con Casa Savoia, il cui nome volutamente viene insultato da imbonitori che puntano a offuscare il sentimento di milioni di Italiani verso i Principi Reali, l’Italia riprenderà il proprio cammino!
Lo scrivo con le le lacrime agli occhi, conscio che la repubblica mi ha sottratto il mio avvenire di lavoratore, la mia dignità di essere umano, mi insulta quotidianamente con la sua carica omofobica e vessatrice, ben sapendo che sotto le Corone europee i miei colleghi lavorano tranquilli, i miei fratelli omosessuali godono di diritti, la dignità dei sudditi è portata in alto e rispettata, mentre in Italia i conterranei del mio compagno ancora non possono ricevere giustizia per le foibe comuniste e l’esodo forzato e vengono insultati solo perché nel cuore hanno un sacro nome: Italia!
Alberto Conterio, omosessuale monarchico italiano
Membro del C.C. del ricostituito partito "Italia Reale - Stella e Corona"
Presidente di Gaycon (omosessuali conservatori, monarchici e patrioti)

VIVA L’ITALIA e VIVA CASA SAVOIA!


Vedi la discussione






Palmares