• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Marijuana come tabacco: legalizzazione e monopolio di stato. L'esempio dell'Uruguay


Vedi tutti i commenti di questo articolo

25 ottobre 2013 04:37

Con immenso piacere continuo ad osservare che il prodotto finale piu’ archetipicamente comune della nostra società (quella che ci ha portato a ciò che abbiamo oggi) è quello del bigotto perbenista totalmente privo di cultura medico-scientifica quindi arte e parte..
Lei ignora completamente l’argomento, parla per luoghi comuni ed affermazioni prive di spiegazioni e basi qualsiasi, mascherati dietro la bandiera della salvaguardia di una società pulita, che è quella che nasconde i marchingegni sociali-economici malati di cui tutti conosciamo i funzionamenti, anche grazie al vaticano all’opus dei all’ordine di malta e tutti i religiosi-bancari a cui lei si appella saldamente! La criminalizzazione della marijuana è stata una abile mossa politica degli anni 30,che i piu’ edotti in storia recente ricorderanno sicuramente, sto parlando di Miller e del Nilon e della ford t.

La invito signor Malfatti (di nome e di fatto oserei) ad abbonarsi al neurotoxicology journal o quantomeno a leggere il the lancet (che è solo la maggior rivista medica al mondo, ma certo lei è molto piu’ colto e preparato di qualche medicuccio americano), che mostrano, nel concreto, in molti articoli usciti nel corso degli anni (e ho citato solo le fonti piu’ illustri tra le migliaia) innanzitutto che la marijuana è molto meno dannosa a livello neurotossicologico dell’alchol e in certe dosi persino della caffeina, ha un indice di dipendenza fisica pari quasi allo 0 (e ci tengo a sottolinearlo, la cioccoata causa piu’ dipendenza della marijuana!), e non ha nulla a che vedere con le altre "droghe" di cui lei parla, con la "miseria nera buuuuuu" ahaha, mi sembra tanto una pubblicità progresso del ministero della salute, davvero, il suo intervento mi fa scompisciare... aggiungerei tornando serio, che la marijuana possiede interessanti effetti medici, contro il diabete, contro la pressione alta, l’ansia, la nausea, gli spasmi muscolari, alcuni tumori (tra cui il glioblastoma!), la sclerosi multipla, l’epilessia, oltre ad essere un coadiuvante nelle chemioterapie e potrei andare avanti.. ma lei caro mio non sa neanche di cosa sto parlando... la merda che mangiamo dalla mattina alla sera riempita di ormoni, pesticidi, radicali liberi e altri elementi cancerogeni, causa molti piu’ danni al fisico della marijuana, nel momento in cui anche l’onu afferma il fallimento della politica proibizionista sulla marijuana, lei nel 2013 se ne esce con queste affermazioni?

E non mi venga a parlare della ricerca "che afferma che la marijuana è correllata con l’insorgenza di gravi problematiche psichiatriche", perchè qulla ricerca era manipolata da una casa farmaceutica (notizia di pubblico dominio) che produceva psicofarmaci e che aveva selezionato i campioni per i test con canoni distorti e volutamente manipolatori.
Smettiamola di foraggiare la criminalità a causa dell’ignoranza e del perbenismo dilaganti di questo paese, ci siamo stancati delle mazzete dei mafiosi in parlamento, degli accordi sottobanco e di referendum che non arrivano e non seguono realmente l’opinione pubblica, su questo ed altri argomenti.
La saluto, insulso omuncolo. La smetta di diffondere ignoranza sul web.


Vedi la discussione






Palmares