• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Bilderberg for dummies


Vedi tutti i commenti di questo articolo

11 ottobre 2013 10:30

Non è che sia sbagliato comunicare le fonti di ciò che si dice. In realtà è importantissimo. A mio giudizio lei non ha commesso questo errore. Il punto sta nel fatto che le sue argomentazioni vengono dimostrate tramite l’opinione del professore che ha citato. Magari in quella ricerca, che spero avrà il piacere di linkarmi si dimostra qualcosa, ma nel suo articolo si cita solo una conclusione. Inoltre, le altre evidenze a sostegno della sua tesi, come le ho già scritto, sono, wikipedia (superficiale) e la pagina web del Bilderberg (di parte). Quindi, la mia critica è che lei con il suo articolo non ha dimostrato niente, ha solo scritto delle opinioni.

Io, in risposta alle sue idee, le ho postato un link con un altro signore con idee diverse.
Non era mia intenzione presentarmi come un presuntuoso, tutt’altro, le ho solo fatto notare come la sua analisi fosse, all’apparenza, superficiale.
Qui non si tratta di capire prima chi dice cosa e perché (le opinioni sono ovviamente soggettive) ma se vengono riportati fatti concreti e dimostrabili oppure no. Nella seconda ipotesi, a me non importa affatto chi sia colui il quale mi fa ragionare su un fatto, ne quali opinioni politiche abbia.

Vedi la discussione






Palmares