• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Emilia Urso Anfuso

su L'Italia è una Repubblica fondata sull'instabilità politica


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Emilia Urso Anfuso Emilia Urso Anfuso 3 ottobre 2013 18:19


Gentile lettore: poichè non credo che lei sia un mio assiduo lettore, ne qui su Agoravox nè su altre testata con cui collaboro né lettore della testata che dirigo da anni, la invito - prima che i suoi commenti restino un pochino sterili - a capire meglio come da anni descrivo la situazione socio politio ed economica italiana.

Non la invito a leggere i miei libri pubblicati, sembrerebbe un invito all’acquisto e sono la persona peggiore per far propaganda di vendita.

Sui Mondi capovolti però, la inviterei a leggere il mio libro: Nuovo Ordine Mondiale: chi, cosa, perchè... Direi oltre i mondi capovolti

Vede; la mia battuta finale la comprende solo chi mi segue da tempo. Riuscendola a leggerla non certamente come lei l’ha letta

Nelle mie analisi sull’Economia, nazionale e internazionale, hoparlato spesso della reale situazione economica e finanziaria.

Poi, è ovvio che ciò che lei ha descritto è vero: si chiama "desertificazione degli esercizi commerciali". E’ un tema su cui si dibatte molto utlimamente.

Dobbiamo dir "grazie" alla mal politica (mal politica solo verso la popolazione) degli ultimi 30 anni, e anche a molti lobbisti delle imprese nazionali.

Un caro saluto

Emilia Urso Anfuso

p.s. non mi cada nell’errore di scrivere "IO non ti conosco e quio non l’hai scritto".

Vorrei ricordare che una giornalista va seguita nel tempo per comprenderne il lavoro. Non è tutto come se fossimo su un Social Network: mordi e fuggi...


Vedi la discussione






Palmares