• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Vota la colpa “peggiore” tra omosessualità, ateismo e aborto


Vedi tutti i commenti di questo articolo

27 settembre 2013 06:05

Forse non ricorda che lo chiesa è uno stato indipendente, lo stato italiano a steso con esso degli accordi bilaterali per la prima volta con i Patti Lateranensi, aggiornati sotto il governo Craxi e rinnovati dal governo Berlusconi.
Quindi in base a tali accordi, la chiesa è titolata e legittimata a designare i suoi prof, dei quali lei se non gli aggradano oppure non intende avvalersi di tale lezione può LIBERAMENTE declinare di aderirvi. Tutto questo a differenza dei prof negli ospedali, che non si bene con quali criteri vengano scelti e per quale ragione essi possano svolgere in contemporanea attività privatistica, sia all’interno di della struttura che al di fuori, senza che le venga data la possibilità di poter scegliere, a meno che non intenda farsi carico dei costi.
Infatti, questi ospedali, che poi non sono altro che composti da personale qualificato abilitato, se il cittadino ha le possibilità economiche per non avvalersene lo fa. Sono quotidiani i casi di persone conosciute o meno, che avendo disponibilità economiche, vanno all’estero per usufruire di cure specialistiche, cosa empiricamente non consentita al semplice cittadino.
Mi pare che già la sua risposta, inconsapevolmente contenga quello da me già precedentemente evidenziato.
Grazie.


Vedi la discussione






Palmares