• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Grillo e i suoi ora anche contro i cittadini: adesso però basta...


Vedi tutti i commenti di questo articolo

31 maggio 2013 20:03

@154

vedo che la stampa quando si vuole è considerata fonte attendibile.

Mi permetto di darti del tu, lasciandoti con una riflessione: avevate la possibilità di fare in modo che quelle proposte fossero "di governo", ora vi limitate a depositare atti che non hanno la stessa forza.

Per chi vuole dei risultati e non polemiche sterili contro l’universo mondo che rema contro e impedisce l’attuazione del programma: non fa rosicare?

Se sei contento che il M5S depositi carte che avranno meno eco di quella che avrebbe potuto un’azione di governo, perché non ci si deve sporcare le mani, buon per te.

Peccato che la politica sia sporcarsi le mani, è proprio questo. E non perché si è sporchi, ma perché si ha a che fare con qualcosa che è sporco e va sistemato, va sistemato proprio perché è sporco.

Hai presente gli operatori ecologici? I volontari che scavano tra le macerie dopo i terremoti? Chiunque abbia a che fare con situazione di gestione di emergenze o disordine? Secondo me le mani se le sporcano, con dignità, e poi le lavano a casa, come tutte le persone che si impegnano nella risoluzione dei problemi.

Vedi la discussione






Palmares