• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di GeriSteve

su Le consultazioni in streaming


Vedi tutti i commenti di questo articolo

GeriSteve 27 marzo 2013 13:00

Certamente un passo avanti, ma non ci si deve illudere: le scelte sostanzaili non avvengono davanti alle telecamere.

Casaleggio e Grillo han fatto altrove i loro conti opportunistici di salita nel potere
, fregandosene del loro programma con cui hanno preso voti dagli elettori ma su cui non si vogliono mettere alla prova.

Pure Bersani si è fatto i suoi conti, dentro e fuori del suo partito, e ha preso accordi che non racconterà pubblicamente.

Non basta qualche telecamera per vedere i tanti lati oscuri del potere,
ma è vero che le telecamere possono rendere meno facile nasconderli. Possono però servire anche a disinformare, con gazzarre su questioni formali per distrarre gli "spettatori" dalle sostanze.

GeriSteve


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor