• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Giacomo Nigro

su Ecco come Renzi e i moderati sabotano il tentativo di Bersani


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Giacomo Nigro Giacomo Nigro 26 marzo 2013 13:21

«Crediamo che il nostro Paese rimanga in una forte necessità di coesione nazionale. Questo clima di guerra che ha avvelenato i pozzi della politica ha reso impossibile procedere coerentemente con le riforme». 

Ecco una dichiarazione ipocrita di chi non vuole il bene fel Paese, ma il proprio tornaconto, altro che Scelta Civica questa è inciviltà politica. Se si vogliono le riforme si deve collaborare con chi ha avuto l’incarico, non per grazia ricevuta, ma per il volere degli elettori (che pur non essendo stato netto è l’unico valido).


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor