• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su M5S: se il buon giorno si vede dal mattino, meglio far scorta d'ombrelli


Vedi tutti i commenti di questo articolo

23 marzo 2013 16:30

Non ho capito cosa hai scritto peggio ancora cosa volevi lasciar intendere.
Una cosa risultà chiara. Ma pensi proprio che io possa essere te??? Un conto è essere democratici un conto è dire che io sono uguale a quelli che dall’alto del sapere non sono stati in gradi di fare una sola cosa che potesse essere stata utile per l’intera collettività.
Pensi che io sua uguale a chi ha votato per l’eliminazione dell’art.18?? Pensi che io sia uguale a chi votato per pareggio di bilancio in costituzione, il mes, il fiscal-compact e tute quelle serie di accordi internazionali che ci hanno affossato senza che ci sia stato un dibattitto tra i cittadini non tanto per le scelte in se ma piuttosto per le implicazioni che dette scelte hanno comportato??
Per cortesia. l’unico posto dove siamo tutti uguali è in bagno e davanti alla giustizia intesa come magistratura, neanche davanti a Dio siamo uguali visto che saremo giudicato per quello che abbiamo fatto nella vita terrena e di riflesso saremo smistati nei tre reparti predisposti.
Per cortesia, se siamo tutti uguali allora perchè andiamo a votare l’uno rispetto all’altro e perchè allora gli elettori hanno prediletto l’uno rispetto all’altro?


Vedi la discussione






Palmares