• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Damiano Mazzotti

su Il canto del Grillo. La forza dei cittadini, la debolezza dei politici


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti 13 marzo 2013 16:39

Secondo la sua logica la storia ufficiale ha sempre ragione. E se c’è una cosa che ho imparato dalla vita è questa: è inutile discutere con i fondamentalismi del sapere (laici o religiosi non cambia un bel nulla).

I fatti della storia sono stati molto più complessi di quello che ci è dato sapere e in passato c’eranp pochissime fonti e molte di queste non erano neppure neutre dal punto di vista del potere, del sesso, della classe sociale, dell’etnia o della religione.

Io non ho parlato di invenzioni, ma per sapere come è fatto un elefante bisogna guardarlo davanti e di dietro, sopra e sotto, a destra e a sinistra.


Vedi la discussione






Palmares


https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/