• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'odio per Berlusconi non vi renda barbari


Vedi tutti i commenti di questo articolo

13 marzo 2013 12:58

Quando sente dire che abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità non ci si riferisce di certo agli operai e ai pensionati con la minima. E’ solo una constatazione del fatto che il bilancio pubblico è in forte perdita. 


Rispetto ai metodi utilizzati dalla procura di Milano contro Silvio Berlusconi, l’ha deciso lei che sono illegittimi? E perché?
Quando si parla di Silvio Berlusconi subito qualcuno risponde che è un perseguitato, quindi bisogna parlare di qualcun altro. Bene, dico io, parliamo anche degli altri. Ma affrontiamo un argomento per volta.
Riguardo agli altri personaggi da lei citati nell’articolo bisogna separare la responsabilità penale dalla condotta scorretta, e dall’antipatia.
L’On. Rutelli sarà forse colpevole di non aver vigilato sulle spese del suo partito (è molto spiacevole) ma, per fortuna o purtroppo, non ci sono al momento altri elementi per sostenere che sia "sporco" come dice lei. Se non lo vota la penso come lei, ma finisce lì.
Grillo non ha alcun complesso residenziale in Costarica, è infatti il suo attuale autista, che aveva delle attività in Costarica, ad aver aperto delle società a tale scopo. Il resto, al momento, sono solo congetture che qualcuno potrebbe considerare diffamatorie.
Se vuole continuiamo con gli altri così facciamo un po’ di pulizia nella macchina del fango. Poi, se vuole tiriamo le conclusioni.

Vedi la discussione






Palmares