• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'odio per Berlusconi non vi renda barbari


Vedi tutti i commenti di questo articolo

13 marzo 2013 12:31

Buongiorno Paolo, glielo dico io chi sono quelli che affermano che la causa dello spread alto e del debito pubblico è dei cittadini comuni e dei pensionati comuni: Non ha mai sentito dire che ci accusano di avere vissuto al di sopra delle nostre aspettative? Lo dica ai pensionati al minimo, ai lavoratori che si sono sempre sbattuti per poter portare a casa solo ed esclusivamente la pagnotta. E se così non fosse, allora perché mai chi ha pagato e sta pagando tutt’ora è, nei fatti, solo la classe più inerme della società con esodi dal lavoro senza stipendi nè pensione e qualche volta con suicidi? Per quanto riguarda l’accusa che mi fa di essermi accorto solo quando è capitato a me in prima persona di subire le conseguenze della politica, anche lei, legga bene e vedrà che c’è scritto che ho abbandonato COMPLETAMENTE ad un certo punto, ed il COMPLETAMENTE significa che è stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso che di per sè era già stracolmo.

Certo che esistono gradualità delle responsabilità dei politici, che Berlusconi sia il più responsabile lo ha deciso lei? O si fida della procura di Milano? Per me uno vale l’altro e non dico che non si debba perseguire B. nei modi da inquisizione che si stanno utilizzandoper lui. Ma che se si usano questi metodi si usino per tutti loro, e non ad personam.

Il mio più grande difetto, purtroppo, è l’onestà intellettuale. Merce rara, ultimamente, con l’odio politico che ci sovrasta.

Cordiali saluti.


Vedi la discussione






Palmares