• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Emanuele Rossi

su E se M5S governasse con l'appoggio esterno del Pd?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Emanuele Rossi Emanuele Rossi 2 marzo 2013 16:36

Sì, osservazioni giustissime, sulle quali si basa ovviamente quello che ho scritto e che spero possano essere state lette tra le righe del post. E ribadisco che l’intento era provocatorio, al limite. E per altro era anche una delle milioni occasioni che colgo, per criticare il Pd: un partito sul quale non ho mai creduto profondamente, ma che mi ha rubato diversi giorni della mia vita e delle mie energie. Senza rancore comunque, perché più che nel Pd, credevo in quello che stavo facendo. Come ci credo adesso, anche se senza il Pd. Ma lasciamo il lato personale.

Dunque il problema sta anche nel fatto che Grillo e Casaleggio, però, nel tentativo di spazzare via tutti gli altri, rischiano - come dicevo - di mandare a gambe all’aria un Paese. Non che la situazione sia rosea, lungi da me il dirlo. Ma l’ostruzionismo in funzione di un piano politico, non stride con il tanto decantato interesse del Paese? Credo di sì. Poi da qui a vederlo al Governo, ci corre. Lo so.

Le supplenze....arrivederci.
Grazie del commento...

Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor